Gestione Locazioni
Ti piacerebbe mettere a reddito il tuo immobile e non doverti occupare di nulla?
Dare in locazione un immobile comporta numerosi adempimenti: verificare mensilmente l’incasso dei canoni; gestire i rapporti con gli inquilini, l’amministratore e gli altri condòmini; controllare e versare le spese condominiali; far fronte ad eventuali ritardi nei pagamenti e, nei casi peggiori, dover ricorrere ad un legale per procedere allo sfratto per morosità.
In caso di locazioni brevi, come quelle effettuate tramite Airbnb, è poi necessario dedicare tempo alla promozione dell’immobile su siti dedicati, curare la consegna ed il ritiro delle chiavi, verificare che non siano stati arrecati danni all’immobile o ai mobili, effettuare le pulizie ed il cambio della biancheria, ecc.
IMAGEST fa tutto questo al posto Tuo, consentendoti di trarre il massimo profitto dal tuo immobile senza alcuna preoccupazione.
Oltre alla gestione diretta dei rapporti con i conduttori ed il condominio, all’effettuazione dell’attività di promozione su siti specializzati in affitti brevi, IMAGEST si avvale anche della collaborazione di primari studi legali per minimizzare i rischi legati ai ritardi nei pagamenti dei canoni.
In quest’ottica, peraltro, nella fase di individuazione e scelta dell’inquilino IMAGEST effettua anche una verifica della sua situazione reddituale, valutando la sostenibilità delle spese e richiedendo le opportune garanzie.
Desideri maggiori informazioni?
Contattaci attraverso il form. Lo staff Marchese IMAGEST provvederà a rispondere quanto prima alle tue richieste. Se preferisci parlarci chiama il numero 011 19.90.35.66